..Eh Fimmnaru & Bo Bo Bo statt'attento Group..

san leo-melitese under 18, 5-4

« Older   Newer »
  Share  
§[(daniele)]§
view post Posted on 9/11/2008, 14:29




INCREDIBILE vittoria x 5 a 4 del San Leo Bar Zefhir under 18 contro la Melitese...
prima partita di campionato e primi 3 punti portati a casa da parte dei ragazzi di mister Caccamo..
PRIMO TEMPO:partita ke inizia ritmo blando co le 2 squadre ke si studiano ma è il San Leo a rendersi più pericoloso,cosi al primo vero affondo e con un pizzico di fortuna un autogol sblocca il risultato e x noi è 1 a 0..la partita si fa+ emozionante e la melitese cresce sempre di + fino a raggiungere il pareggio.Così dopo un palo(ke naturlamente ho preso io xk nn poteva mancare) e dopo ke ci siamo mangiati 2 gol la melitese passa in vantaggio x 2 a 1sullo scadere del primo tempo.ke finisce cn qsto risultato.
SECONDO TEMPO:ricomincia la partita e il San Leo lascia la testa nello spogliatio xk neanke dopo 10 min dal fiskio la melitese si porta sul 4 a 1(assolutamente demeritato),ma è proprio il 4o gol subito ke fa cambiare l'approccio alla partita dei ragazzi del san leo.Infatti neanke 3 min dopo del 4 a 1 il san leo si procura un calcio di rigore netto(entrata in scivolata in area.N.B.:la scivolata come contrasto nn è ammessa nel calcio a 5)e così dopo la trasformazione del penalty d parte di Fascì il risulatato va sul 2 a 4 x gli ospiti.Il rigore da morale tanto ke dopo un'altro legno colpito i ragazzi del san leo riescono ad agguantare il pareggio al termine di 2 belle azioni cosi con i gol di Rosace prima e Filocamo poi il risultato si fissa sul 4 a 4.
Ma nn finisce a 2 minuti dal termine dopo una punizione della melitese davanti l'area avversaria il san leo va in contropiede portandosi da solo davanti al portiere con capitan Latella,Paviglianiti e Fascì ed è proprio qst'ultimo ke insacca la palla in rete x il definitivo 5 a 4.
Così dopo il triplice fiskio ke decreta la fine della partita i ragazzi del san leo tornano a casa cn il bottino pieno e contentissimi x ciò ke si è dimostrato in campo...
ciao a tutti e mi raccomando lasciate commenti...FORZA SAN LEO BAR ZEFHIR!!!!!!
 
Top
PeppeRC91
view post Posted on 9/11/2008, 14:58




Volevo ringraziare tutti i miei compagni di squadra, mister Caccamo e il grandissimo Signor Laganà per questo meraviglioso risultati. GRAZIE e FORZA SAN LEO!!

P.S. Scusate per la piccola caxxata che ho fatto sul 3-1. :cry:
 
Top
tonnixx
view post Posted on 10/11/2008, 16:48




aaa......ma quindi vincete pure qualche partita...!!!!
bravi bravi....
ma il capitan latella dovresti essere tu?????
 
Top
Peciux
view post Posted on 10/11/2008, 16:56




Bravi bravi.. come si suol dire: ERA URA!!!

PS: ho cancellato la tua scritta sulla chat per problemi di visualizzazione.. non scrivere assai "Ooooooooo" che altrimenti sballa =) scrivi un semplice: " abbiamo vinto " =P
 
Top
§[(daniele)]§
view post Posted on 10/11/2008, 18:35




e ki sennò antonio????:P
 
Top
Peciux
view post Posted on 10/11/2008, 20:48




guarda.. latella a pellaro ce ne sono molti XD non solo tu =P
 
Top
Ciccio_RC93
view post Posted on 11/11/2008, 21:15




Finalmente avete vinto ci avete cacciato una soddisfazione.

Edited by Peciux - 13/11/2008, 19:34
 
Top
tonnixx
view post Posted on 13/11/2008, 18:24




ALLORA BRAVO CAPITANO....
 
Top
§[(daniele)]§
view post Posted on 13/11/2008, 20:00




e allora grazie totò... :)
 
Top
8 replies since 9/11/2008, 14:29   163 views
  Share